About me

Ciao a tutti, amici lettori!
Se siete arrivati su questa pagina significa che abbiamo già qualcosa in comune… la passione smisurata per i libri e la lettura.
Mi piace leggere di tutto (tranne horror!) e chi mi conosce deve sorbirsi ogni mio commento su ciascun libro che leggo.
Questo blog di recensioni libri nasce proprio su consiglio di amici (e di mamma 😅) di condividere le mie opinioni con persone che, come me, hanno voglia di condividere le loro sui libri che hanno letto o semplicemente di discutere su tutto quello che gira attorno al mondo della lettura.

È la prima volta che mi imbarco in un progetto del genere, perciò non so bene cosa fare.
Sto improvvisando, non mi vergogno a dirlo, e accetto consigli e suggerimenti 😉.
Mi sono laureata in Mediazione Linguistica, perciò spesso leggo in lingua straniera e questo, chiaramente, influenza il mio blog. Vi ritroverete a leggere anche recensioni di libri in anteprima, che devono ancora essere pubblicati in Italia, oppure libri che probabilmente non verranno neanche tradotti in italiano. Mi sento quindi in dovere di avvisarvi e lasciar decidere a voi se leggerle o meno, anche se personalmente credo meritino tutte un’occhiata. Del resto ogni libro è degno di nota e qualsiasi riscontro, positivo o negativo che sia, può essere d’aiuto agli autori per capire cosa ha funzionato e cosa no.

Potete, dunque, muovervi come meglio credete all’interno del sito, piccoli wanderers!
E ogni vostra idea su cosa dovrei scrivere, fin tanto che sia collegata al mondo bibliofilo, è ben accetta.

Yours,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: